Arriva a Gubbio il “Tempo della Vita”

Un sogno si sta trasformando in realtà…

Grazie a tutte le Aziende Eugubine che hanno creduto nel nostro nuovo progetto!

Dentro il Tempo della vita. Tutto nasce dall’impresa sociale i “Bambini delle Fate”, nata nel 2005 da un’intuizione di Franco Antonello, imprenditore di Castelfranco Veneto, padre ventisettenne Andrea, ragazzo autistico con cui ha compiuto un’incredibile traversata degli Stati Uniti in moto, ispirando il romanzo di Fulvio Ervas:  Se ti abbraccio non aver paura da cui è nato pure un docu-film e il film di Gabriele Salvatores: Tutto il mio folle amore. I “Bambini delle Fate” si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità, esclusivamente con attività di raccolta fondi regolare tramite la formazione di gruppi di sostenitori in tutta Italia. Tutto questo, attraverso una capillare rete di collaboratori, avviene con il coinvolgimento attivo di imprenditori e cittadini affinché “adottino a vicinanza” e accompagnino nel tempo un progetto di inclusione. E a Gubbio è in corso il “Tempo della Vita”, coordinato dall’incaricato di Progetto per l’area Umbria Emanuele Francioni, un’iniziativa articolata in due fasi e con la collaborazione anche della Crisalide Onlus , pensata proprio per sviluppare le potenzialità dei ragazzi sempre seguiti da personale altamente qualificato.

✔ Partner: Crisalide Onlus Gubbio
✔ Referente del progetto: Emanuele Guzzetti ☎ +39 340 152 7912
Scopri di più ➡ https://bit.ly/2hxUL9O
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE a Egisto “Marcello” Edera, titolare dell’azienda New Font Spa di Gubbio (PG), che ha deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE a Franco Pierini e Luciano Bedini, titolari dell’azienda Redil Srl di Gubbio (PG), che hanno deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.
🎉🎉 NUOVI SOSTENITORI 👏👏
GRAZIE a Fabio Marchi e Patrizia Castellani, titolari dell’azienda FM Energy Snc di Gubbio (PG), che hanno deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE a Sauro Notari, titolare dell’azienda Siami Spa di Gubbio (PG), che ha deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE a Stefano Marinelli Andreoli, titolare dell’azienda SEP Società Eugubina Petroli Srl di Gubbio (PG), che ha deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE a Rudy Severini, titolare dell’azienda Sartoria Eugubina srl di Gubbio (PG), che ha deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE a Mariotti Massimo, titolare di Contessa Ristorante Pizzeria di Gubbio (PG), che ha deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE ad Anna Saldi e Francesca Saldi dell’azienda Gubbio Produce Services srl di Gubbio (PG) che ha deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.
👏 RESPONSABILITA’ SOCIALE D’IMPRESA 👏
GRAZIE a Giordano Gnagni dell’azienda Edil Pittura Snc  di Gubbio (PG) (👉 http://www.edilpittura.it/) che ha deciso di unirsi agli oltre 800 imprenditori che in tutta Italia sostengono più di 2500 famiglie.